Mar03192024

Last updateGio, 31 Gen 2019 12am

box 2019 2

Back Sei qui: Home Home USARCI Notizie Online Chi siamo

Chi siamo

usarcionline03

Usarcinotizie.it è la versione online del periodico trimestrale Usarci Notizie Magazine, pubblicato da un consorzio di 13 associazioni provinciali, aderenti all’USARCI Unione Agenti e Rappresentanti Commercio Italiani.

Usarci Notizie Magazine è l’organo di informazione italiano più diffuso della categoria degli agenti di commercio.

Usarcinotizie.it nasce dall’esigenza di offrire agli agenti di commercio un’informazione più frequente e puntuale di quanto possa fare un periodico cartaceo, selezionando le notizie più interessanti per la categoria e commentandole con l’ottica del consulente esperto di rapporto di agenzia e rappresentanza commerciale.

Nel panorama dell’informazione economica, commerciale e fiscale, si pone come fonte di risposte, spunti, opportunità, consigli utili, auspicando una interazione con i navigatori.


Apartitica ed indipendente, USARCI tutela i diritti e difende gli interessi degli agenti, partecipando alla stesura degli Accordi Economici Collettivi e stipulando convenzioni a vantaggio degli iscritti.

Un’organizzazione forte e capillare nel territorio, con servizi altamente professionali e specializzati, legati alla conoscenza della materia e ad una esperienza sul campo di oltre 65 anni di storia.

Assistenza qualificata nella interpretazione delle norme e dei diritti contrattuali, nelle controversie professionali e nella gestione fiscale e previdenziale, sono alcuni dei servizi dell’associazione, che  propone anche un percorso formativo certificato per gli agenti.