Gio01232020

Last updateGio, 31 Gen 2019 12am

box 2019 2

Back Sei qui: Home Attualità Attualità News Tempo libero Campionato italiano di sci per agenti di commercio

Campionato italiano di sci per agenti di commercio

sci 5
Sabato 28 febbraio agenti e amici sulle piste di slalom gigante del Monte Bondone per il tradizionale appuntamento sulla neve, a sfidarsi sulla pista 3 TRE per il XXI Memorial Umberto Brugnara organizzato dal Circolo Usarci di Trento.
 
Il Circolo Usarci di Trento organizza anche quest'anno per sabato 28 febbraio l'appuntamento sulla neve. A pochi chilometri da Trento si svolgerà il XXIII Campionato Nazionale di Sci per Agenti e Rappresentanti. Sulla pista 3 TRE i partecipanti si sfideranno per conquistare il XXI Memorial Umberto Brugnara che spetterà all'agente che si qualificherà con il miglior tempo di gara mentre il VI Memorial Mario Gadotti sarà assegnato al familiare o simpatizzante più veloce .
Il Monte Bondone supera i 2000 mt ed è una terrazza naturale dalla quale si può ammirare una cornice di montagne a 360 gradi, specialmente le Dolomiti di Brenta: un carosello di 21 piste per una lunghezza complessiva di 20 chilometri tutte dotate di innevamento artificiale in grado di soddisfare gli sciatori esperti e quelli alle prime armi. La Gran Pista è entrata nelle 100 piste top mondiali per la lunghezza di 3550 mtl e con un dislivello di 809 mt, mentre lo snowpark di sicuro attirerà i giovani sciatori. Gli impianti sono stati rinnovati e garantiscono un elevato numero di corse.
Per chi invece preferisce camminare, i numerosi percorsi escursionistici dai nomi misteriosi e fiabeschi (stradina dei folletti, stradina del gufo...) offrono una fantastica alternativa per godersi la giornata sulla neve.
Numerose agevolazioni sui pacchetti settimanali o per il week end sono state concepite per rendere ancora più interessante vivere una vacanza sul Monte Bondone (per informazioni www.discovertrento.it).
È una festa sulla neve che vuol celebrare più l'aspetto ludico che la competizione fine a se stessa e il Circolo Usarci è già al lavoro per organizzare al meglio quest'evento, ormai appuntamento tradizionale sulle nevi trentine della nostra categoria.

Iscrizioni entro il 24 febbraio 2015.
Per informazioni e per ricevere il modulo di iscrizione contattare la segreteria di Usarci Trento: tel. e fax 0461/420653 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luca Chini