Sab01202018

Last updateGio, 18 Gen 2018 12am

box 2018 01

Back Sei qui: Home Attualità Attualità News Tempo libero

Campionato italiano di sci per agenti di commercio

sci 5
Sabato 28 febbraio agenti e amici sulle piste di slalom gigante del Monte Bondone per il tradizionale appuntamento sulla neve, a sfidarsi sulla pista 3 TRE per il XXI Memorial Umberto Brugnara organizzato dal Circolo Usarci di Trento.

Leggi tutto...

Piove !!! ..governo ....

piove governo 1

Amiche e amici agenti ben tornati dalle ferie!
Come diceva la canzone: "l'estate sta finendo e un anno se va"!
Passi l'anno che se ne va, ma sul fatto che l'estate stia finendo "io non ci sto!", non perché sia un nostalgico cronico, ma per il semplice fatto che per finire dovrebbe essere iniziata!
Almeno qui al nord quest'anno, oltre alla ripresa, non abbiamo avuto nemmeno l'estate!
A proposito di crisi state tranquilli perché come ogni anno a Ferragosto, puntuale come quello che ti chiede un euro al parcheggio, il presidente del consiglio di turno ha detto che vede la luce! A questo punto l'anno prossimo il presidente del consiglio lo potrebbe fare Furio, il tossico del mio paese, sono anni che vede la luce e non solo a Ferragosto!
I politici sono come i meteorologi: te la chiamano alla grande! Ricordo ancora a febbraio un meteorologo che diceva "preparatevi questa sarà un'estate torrida!". Due sono le cose: o si allenava a scendere in campo o era un venditore di Pinguini De Longhi!
C'è chi sostiene che il cambio di clima sia dovuto alle scie chimiche! Sapete cosa sono? Sono quelle "righe" che lasciano gli arei. I sostenitori di questa tesi dicono che siano contaminate da reagenti che cambiano il clima! Sinceramente non so se crederci o no, perché non me ne intendo, l'unico esperto di righe che conosco è Furio, che nel dubbio da quando ha saputo che potrebbe trattarsi di reagenti chimici la prima cosa che fa ogni mattina è aprire la finestra e prendere una bella boccata d'aria!
Come diceva mio nonno: "rosso di sera, mal di testa il mattino...in assenza del sole consolatevi con un bicchier di vino"! Non troppo perché siete agenti e dovete guidare e potreste rischiare di prendere una galleria in contromano scambiando i fari di un camion per la ripresa economica!
Un saluto dagli Sformato Comico e ricordate che ridere è una cosa seria!
Luca Lombardini
Sformato Comico (Luca Lombardini e Francesco Bottero)
www.sformatocomico.it o cell. 340/5327097

Agenti bikers in collina

DSC 0867 web-250-250

3° Campionato italiano di mountain bike per agenti di commercio.

Domenica 11 maggio l'ormai tradizionale appuntamento per i bikers Usarci sulle splendide colline di Marostica.
In una mattinata primaverile, fresca al punto giusto per alleviare la fatica, hanno incrociato i loro cavalli d'acciaio una trentina di agenti, rincorrendosi sui rilievi tratteggiati da file di cipressi (non quelli che a Bólgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar, quasi in corsa giganti giovinetti .. ma insomma), scendendo a rompicollo fra i vigneti e risalendo sbuffando sui dolci prati costellati da ulivi e ciliegi .... in effetti veniva voglia di lasciar perdere e fermarsi sotto le fronde a staccare qualche grossa rossa ciliegia.
Ma no, i nostri bikers hanno continuato imperterriti, superandosi in vertiginose discese nei prati e arrivando tutti al traguardo, vincitori e vinti, esausti e contenti, applauditi dagli spettatori generosi di incoraggiamenti.
E poi tutti all'agriturismo Ca'Tres a festeggiare in allegria i vincitori delle varie categorie.

Un grande ringraziamento per la perfetta organizzazione al Team Stoccherocicli e al loro presidente Livio Scomazzon, oltre che per la generosità ai tanti sponsor che hanno offerto i premi ai vincitori e il pacco gara a tutti i partecipanti:
Mandelli - Stardue Lee Cougan – Sgambaro - Elite (pupi) - Scicon – Capatti - Velo Marche – Puliitalia – la moglie del vicepresidente Bertin - Il mangiare per cani (Diego) - Walter Milani *
Andrea Baù

 

Leggi tutto...